meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 27/04/2024 - 10:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 11:23

I puffi invadono... Rue de Turbigo!

La romantica Parigi ha una via dedicata a Turbigo e, in una sua ricostruzione a Torino, va in scena il nuovo film sui Puffi!
Turbigo - La Rue de Turbigo di Parigi

Non è uno scherzo del Grande Puffo o di Gargamella. Come è noto, la città di Parigi ha una via intitolata a Turbigo. Ed è appunto in questa via che si trova un grande edificio sulla cui facciata domina un grande angelo di oltre 9 metri.
In questo scenario si sta realizzando un film con riprese reali e cartoni animati che vedono protagonisti la dolce Puffetta, rapita dal perfido Gargamella, con la Villa Lumiere come sfondo principale. Le scene sono state pero’ allestite a Torino, trasformata per l’occasione in una piccola Parigi con tanto di Rue de Turbigo e negozi locali con insegne in lingua francese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento