meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:46

'Strade Pulite': via i rifiuti

Tra i Comuni di cui si sono occupati figura anche Villa Cortese. I volontari di 'Strade pulite' si sono messi lo scorso weekend di buzzo buono e hanno dichiarato guerra a suon di ramazza, sacchetti e tanta buona volontà ai rifiuti presenti su un tratto delle provinciali 12 e 214.
Territorio - Pulizia strade

Tra i Comuni di cui si sono occupati figura anche Villa Cortese. I volontari di 'Strade pulite' si sono messi lo scorso weekend di buzzo buono e hanno dichiarato guerra a suon di ramazza, sacchetti e tanta buona volontà ai rifiuti presenti su un tratto delle provinciali 12 e 214. "I generosi volontari - si legge in una nota - hanno riempito camionate di sacchi e recuperato parecchi ingombranti. Una situazione di degrado che persisteva da anni a causa della solita lacuna della Provincia". Un'iniziativa che mira a coinvolgere, in prospettiva, un sempre maggiore numero di persone in un'alleanza allargata contro l'abbandono scriteriato di rusco in tratti dove non dovrebbe mai essere collocato. "Grazie e complimenti - dice la nota per rimarcare chi si sia preso a cuore quest'operazione di alto valore ecologico - a Silvia Fusè, Enrica Capelletti, Gaia Lia, Maurizio, Gianluca Domenico, Fiorenzo Dozzo, Stefano, Marino Vismara e tutti i valorosi volontari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento