meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 21:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 21:37

Articoli di Camilla Ceriani

Sport locale - Volley Supercoppa, finale Villa Cortese - Foppapedretti

La 16^ edizione della Supercoppa italiana di pallavolo femminile si è giocata al Palalper di Monza,nella serata del 16 febbraio. La nostra MC-Carnaghi ha affrontato la Foppapedretti Bergamo,che purtroppo,dopo una gara combattuta, ha saputo imporsi sulle cortesine. Il primo set ha visto scendere in campo due squadre determinate che hanno lottato punto a punto per vedersi assegnato il primo passo verso la vittoria.  continua... »

Avvincente sfida in coppa Cev. L'Mc - Carnaghi si impone sulle russe della Dinamo Mosca, nella gara d'andata in casa. Ora, il ritorno, mercoledì prossimo in Russia.
Sport Locale/Villa Cortese - MC-Carnaghi contro Dinamo Mosca

Avvincente la sfida di coppa Cev, che ha visto le ragazze del Palaborsani impegnate a tener testa alle atlete della Dinamo Mosca. La partita di andata si è svolta a Castellanza nella serata del 1 febbraio e sembrava quasi scontata la vittoria delle cortesine, determinate fin dall’inizio del match e abili nel mettere in difficoltà le azioni di ricezione delle giocatrici russe. Nei primi due set è stata ottima la prestazione della MC-Carnaghi, superiore alla squadra avversaria in tutti i fondamentali e trascinata dalle giocatrici Guiggi e Pincerato.  continua... »

Cuggiono - La 3^ Divisione 2011 della PSG

Il ricordo della giornata di domenica 15 gennaio rimarrà sempre vivo nelle atlete della 3^ divisione della Polisportiva San Giorgio. Dopo aver raggiunto il gradino più alto nella classifica del girone del campionato invernale ‘Volley Cup’, le giovani pallavoliste hanno ottenuto l’accesso alle semifinali e finali a 4 previste la scorsa domenica al Palazzetto dello Sport di Locate Triulzi.  continua... »

Cuggiono - G.R.O.F. stagione 2009/2010

La presidentessa della Volley G.R.O.F. Cuggiono, Franca Oldani, non ha esitato ad esprimere la sua soddisfazione a seguito dei risultati raggiunti dalle sue giocatrici nel corso di questa stagione. Tutte le squadre della società hanno infatti partecipato ai propri campionati e ottenuto delle ottime posizioni nelle loro classifiche. Buone prestazioni sono state conseguite già a partire dalle più piccole: le atlete dell'under 12 e dell'under 14 hanno concluso l'anno pallavolistico riuscendo a piazzarsi seconde nel campionato pgs primaverile.  continua... »

Mesero - La materna parrocchiale

Domenica scorsa, nella giornata di 20 giugno, si è festeggiato a Mesero il 50esimo della scuola materna Don Giuseppe Airaghi. Nata nel 1960 grazie ai finanziamenti della popolazione meserese, la scuola dell'infanzia venne progettata in onore del 60esimo di sacerdozio del parroco del paese da cui prende il nome. La gestione della struttura venne affidata da subito alle suore del Preziosissimo Sangue di Monza, giunte nel 1920 a Mesero. Le sorelle sono sempre state fondamentali per la parrocchia e da allora si occupano dell'educazione dei bambini iscritti alla scuola.  continua... »