meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:39

Il 'sound' giusto di Rockantina

Per quattro giorni la musica è di casa presso il Cortile del Torchio di Inveruno con band affermate e coinvolgenti e un’organizzazione di primo livello.
Inveruno - Rockantina Live 2014.08

Il ritmo dell'estate è dato dalle colonne sonore della nostra vita... ritmi scatenati, rock puro, ritornelli pop che risuonano all'infinito tra spiagge ed autoradio. Ma per tutti i giovani del castanese, magentino e legnanese... il 'sound' dell'estate è sopratutto 'Rockantina', l'evento promosso dai giovani inverunesi, quest'anno alla sua 22esima edizione, è stato ancora una volta un successo di presenze e partecipazioni. Quattro giorni intensi, con un tempo più che clemente considerata l'insolita estate, ricco di 'sapori', ottima birra e musica di altissimo livello: si è iniziato giovedì 17 luglio con i 'Rootical Foundation', per proseguire venerdì con 'Tra Liga e realtà' e sabato con i 'Riff Raff' dedicato agli 'AC/DC'. Finale nostalgico, con uno scatenato mix generazionale per i 'Time Out' e gli indimenticabili successi degli '883'. Come è ormai consuetudine, il 'tutto esaurito' ha caratterizzato le cene dai sapori bavaresi e la grandissima serata di sabato con 'Rockantina in Vetrina'. Una scommessa vinta e collaudata, sempre un passo avanti rispetto al panorama locale, basti pensare il pannello per i 'selfie' con lo sfondo brandizzato dall'evento. “Noi siamo a Rockantina”, era il messaggio da condividere e replicare sul web: ma in fondo, chi non è passato almeno per una sera all'evento giovane dell'estate 2014?

Si ringrazia per le foto Danilo Calcaterra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento