meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 07:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 07:41

Con la biblioteca al Cimitero monumentale e in Duomo

La biblioteca comunale di Magnago propone per il mese di aprile due interessati uscite culturali organizzate da Effatà Soc. Cooperativa, alla scoperta di Milano.
Milano - Piazza Duomo

La biblioteca comunale di Magnago propone per il mese di aprile due interessati uscite culturali organizzate da Effatà Soc. Cooperativa, alla scoperta di Milano. In particolare, domenica 7 aprile si andrà al Cimitero monumentale , un museo a cielo aperto (iscrizioni entro il 3 aprile), mentre sabato 20 aprile sarà la volta del Duomo e dell'area archeologica (iscrizioni entro il 13 aprile). Tutte le informazioni per iscrizioni, costi, ecc... potranno essere richieste chiamanto allo 0331/309196 oppure via mail a biblioteca [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it / eventi [at] cooperativaeffata [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento