meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Lun, 29/04/2024 - 07:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 08:35

Buscate: 'Settimana Enigmistica'

Buscate superstar: sul numero 4798 della Settimana Enigmistica è stato dedicato un cruciverba al Comune di quasi 5 mila abitanti, che si affaccia sul Villoresi.
Buscate - Buscate sulla 'Settimana Enigmistica'

Buscate superstar: sul numero 4798 della Settimana Enigmistica, gloriosa rivista dedicata ai giochi enigmistici, attiva dal 1932, è stato dedicato un cruciverba al Comune di quasi 5 mila abitanti, che si affaccia sul Villoresi. Ben 5 delle centinaia di parole incrociate da scovare sono state dedicate a 5 luoghi di interesse del paese: la Chiesa di San Mauro, il monumento dell’AVIS al Pratone, il canale Villoresi, la chiesa di Santa Maria e lo scorcio che affaccia sul Lavatoio, ripreso da Via Dante. A segnalarlo sulla pagina Facebook di “Sei di Buscate se…” uno degli amministratori Luigi Ramponi, attivo e sempre attento a ciò che accade in paese e autore delle foto pubblicate sulla rivista. “Io da sempre appassionato di fotografia e del mio paese, mandai la richiesta di veder viste pubblicate le mie foto quasi tre anni fa – racconta Ramponi – Mi hanno esaudito solo ora, ma con grande soddisfazione, non solo mia, ma anche di tutti i compaesani”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento