meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Mar, 23/05/2017 - 20:20

data-top

martedì 23 maggio 2017 | ore 20:42

Articoli di Francesca Favotto

L'ambulatorio infermieristico cresce ancora e offre nuovi servizi. Dal 5 giugno, infatti. ci sarà anche la possibilità di fare visite specialistiche in loco.
Salute - Medico (Foto internet)

L'ambulatorio infermieristico cresce ancora e offre nuovi servizi: aperto da poco meno di due anni, oltre all’attività infermieristica e a quella dei prelievi, si andrà ad aggiungere dal 5 giugno anche la possibilità di fare visite specialistiche in loco, diventando un poliambulatorio a tutti gli effetti.  continua... »

In Croce Azzurra a Buscate è cominciato ‘Bake Off Cab’, il dolce concorso rivolto a tutti i volontari dell’associazione benefica e di pronto intervento del nostro territorio.
Buscate - 'Bake Off Cab'

In Croce Azzurra a Buscate è cominciato ‘Bake Off Cab’, il dolce concorso rivolto a tutti i volontari dell’associazione benefica e di pronto intervento.  continua... »

Il grande giorno, lo scorso 30 aprile ad Inveruno. A celebrare le nozze il sindaco Sara Bettinelli. La coppia sta insieme da 11 anni e si era già sposata a New York.
Storie - Stefano e Giulio il giorno del loro matrimonio

Stefano e Giulio, oggi sposi! Sì, a Inveruno lo scorso 30 aprile si è tenuta la prima unione civile omosessuale celebrata dopo l’approvazione della legge Cirinnà proprio dal sindaco Sara Bettinelli nella Limonaia di Villa Tanzi: Stefano, cresciuto a Inveruno, docente di Moda all’Ipsia Marcora e imprenditore, e Giulio, avvocato e inverunese d’adozione, hanno coronato il loro sogno d’amore  continua... »

Il consigliere capogruppo ed ex candidato sindaco Guglielmo Gaviani ha rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale. Al suo posto adesso Monica De Bernardi.
Buscate - Gaviani e De Bernardi

Spaccatura all’interno del gruppo politico Buscate Possibile: lo scorso 5 aprile il consigliere capogruppo ed ex candidato sindaco Guglielmo Gaviani ha rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale.  continua... »

Il Comune di Inveruno si modernizza e informa i suoi cittadini direttamente su… WhatsApp. Un nuovo e gratuito servizio per tenersi costantemente aggiornati.
Attualità - Servizio WhatsApp (Foto internet)

Il Comune di Inveruno si modernizza e informa i suoi cittadini direttamente su… WhatsApp! Chiunque volesse essere informato in tempo reale su notizie, iniziative e fatti riguardanti il paese può infatti richiedere l’iscrizione al servizio di comunicazione in tempo reale. Un servizio completamente gratuito e usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto. Come fare per attivarlo?  continua... »