meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 07:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:42

Rosario nei giardini

Un'iniziativa ormai diventata un appuntamento fisso. E così anche quest'anno ecco che la Parrocchia di Vanzaghello ripropone la recita del Santo Rosario nei giardini.
Vanzaghello - Rosario nei giardini

Un'iniziativa ormai diventata un appuntamento fisso. E così anche quest'anno ecco che la Parrocchia di Vanzaghello ripropone, alcuni giorni della settimana del mese mariano, la recita del Santo Rosario nel giardino dell’abitazione o cortile che ne farà richiesta. Alla famiglia si chiede soltanto di avere un po’ di spazio per le persone che vorranno partecipare (il Rosario è aperto a tutti) e se le hanno, di mettere a disposizione delle sedie. Saranno comunque portate con il pulmino della Parrocchia la sera stessa. Il S. Rosario sarà ovviamente recitato con la presenza di don Armando e al termine i fedeli riceveranno la benedizione con la reliquia della Madonna. L'invito, allora, è a prenotare la sera in cui si vorrà recitare il Rosario nella propria abitazione. Resta ovviamente confermato, come da tradizione, che il S. Rosario ogni sera sarà animato da un gruppo differente. Il gruppo si recherà ad animare il S. Rosario nella casa che avrà prenotato. In caso di cattivo tempo il Rosario sarà recitato a San Rocco. E il tutto verrà trasmesso sulla TV parrocchiale e in streaming.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento