meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Sab, 27/04/2024 - 11:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 12:16

Volontario con 'Fiore che Ride'

Accrescere e promuovere il senso di comunità ed essere e sentirsi ogni volta protagonisti e coinvolti nelle varie attività che vengono organizzate. Per una cultura che sia, alla fine, sempre più inclusiva. Diventa volontario con 'Fiore che Ride'.
Castano / Sociale - Volontario con 'Fiore che Ride'

Accrescere e promuovere il senso di comunità ed essere e sentirsi ogni volta protagonisti e coinvolti nelle varie attività che vengono organizzate. Per una cultura che sia, alla fine, sempre più inclusiva. Diventa volontario con 'Fiore che Ride', Società Cooperativa Sociale ETS, punto di riferimento nella gestione dell’auditorium Paccagnini di Castano. Per informazioni o per contattare la realtà, basterà seguire e utilizzare le pagine social e così organizzare degli incontri per conoscersi meglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento