meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 14°
Dom, 28/04/2024 - 17:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 17:40

Passa la Milano-Torino

Il percorso di gara (SS.11 da Corbetta in direzione Trecate lungo Corso Europa e le diverse rotatorie verso Pontenuovo) verrà chiuso al transito a partire dalle 11.30.
Territorio - Percorso Milano-Torino 2024

Anche il territorio magentino sarà interessato, mercoledì 13 marzo, dal passaggio della 105ma Milano-Torino, gara ciclistica internazionale per professionisti organizzata da RCS Sport Spa che quest'anno partirà da Rho e terminerà a Salassa.
Come richiesto dalla Prefettura, è stato predisposto un piano viabilità che prevede il presidio di tutte le rotonde e intersezioni critiche sulla SS11 a cura della Polizia Locale di Magenta e di equipaggi forniti dalle Forze dell’Ordine.
Lungo il percorso - a presidio delle intersezioni - saranno presenti volontari delle numerose associazioni di volontariato che hanno aderito all’appello lanciato dal Sindaco e dal Comando di Polizia Locale.
Il passaggio in Magenta è previsto per le 12.00 circa.
Si avvisa la cittadinanza che il percorso di gara (SS.11 da Corbetta in direzione Trecate lungo Corso Europa e le diverse rotatorie verso Pontenuovo) verrà chiuso al transito a partire dalle 11.30.
Chiusure e prescrizioni viabilistiche saranno rese note a mezzo di segnaletica stradale

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento