meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:26

'Oltre la mimosa'

Camminare fa bene e soprattutto fa prevenzione. E’ ormai un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative a Castano e Nosate. Il 10 marzo ecco 'Oltre la mimosa'.
Castano Primo - Camminata in rosa

Camminare fa bene e soprattutto fa prevenzione. E’ ormai un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative a Castano e Nosate e, allora, anche quest’anno ecco che, nel mese dedicato alle donne, torna 'Oltre la Mimosa', camminata ludico motoria lungo le sponde del canale Villoresi, organizzata dall’associazione 'Cuore di Donna'. L’iniziativa è in programma il 10 marzo: ritrovo alle 8.30 in piazza Mazzini e da qui, alle 9.30, si partirà verso Nosate. Alle 10.30 circa, arrivo nell’area di Santa Maria in Binda e, a seguire, rilassamento muscolare con Licia e bevande rigeneranti. Tutto il ricavato della manifestazione, infine, verrà devoluto a 'Cuore di Donna' per promuovere e organizzare percorsi di prevenzione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento