meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:23

L'Under 15 è campione

Chiamateli campioni regionali. La vittoria del cuore, della testa e soprattutto del gruppo. E il gruppo è quello dell’under 15 maschile della DST Volley '89 di Turbigo.
Turbigo / Sport - L'Under 15 della DST Volley '89

Chiamateli campioni regionali. La vittoria del cuore, della testa e soprattutto del gruppo. E il gruppo è quello dell’under 15 maschile della DST Volley '89 di Turbigo. Là, insomma, sopra a tutto e tutti, dopo un percorso che dire eccezionale è poco. “Una bellissima stagione - commenta il coach Vittorio Pastori - È il primo anno che li alleno, ma è stata una grande soddisfazione vedere l’impegno che ciascuno ha messo sia durante le gare, sia in allenamento. Un gruppo unito e che ha lavorato con tanta attenzione giorno dopo giorno”. Grandi, grandissimi i ragazzi, alla fine. Insieme verso l’obiettivo più importante. Insieme per un sogno che oggi è diventato realtà. “Un traguardo maturato già dalle prime partite - continua Pastori - Fin da subito, infatti, ho visto un importante miglioramento e questo ci ha permesso di raggiungere un simile risultato”. E, allora, la festa può cominciare, per un traguardo che è sinonimo di amicizia, complicità e condivisione tra tutti: atleti, allenatore, società, genitori e tifosi. “Una gioia immensa, dopo tantissimi anni, riuscire ad avere una squadra in finale e soprattutto ospitare in casa nostra appunto le finali - conclude il presidente Cesare Noè - Abbiamo iniziato con l’idea chiara e di far divertire i ragazzi e divertendosi sono riusciti a centrare un successo straordinario”.

UNDER 15... CHIAMATELI CAMPIONI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento