meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 09:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 10:02

'La fatica dei parchi...'

‘La fatica dei parchi oggi nella tutela del territorio’ aprirà una riflessione sulle premesse che portarono alla creazione dei Parchi lombardi e su come siano state mantenute o meno.
Ambiente - Parco naturale

‘La fatica dei parchi oggi nella tutela del territorio’ aprirà una riflessione sulle premesse che portarono alla creazione dei Parchi lombardi e su come siano state mantenute o meno. Modererà la sindaca Bettinelli, e interverranno Giovanni Molina, dottore agronomo, Claudio De Paola e Chiara Chiappedi del Parco del Ticino, Daniele del Ben del Parco Agricolo Sud Milano, Marco Engel e Gianluca Perinotto, architetti urbanisti e Gioia Gibelli, della Casa dell’Agricoltura. Appuntamento lunedì 13 novembre, alle 10, in sala Virga ad Inveruno durante la Fiera di San Martino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento