meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Lun, 29/04/2024 - 09:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 10:35

Disturbi del comportamento: strategie di cura

Fondazione Mantovani organizza e promuove, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alzheimer, un incontro incentrato sulle strategie di cura nei disturbi del comportamento e in particolare.
Salute - Alzheimer (Foto internet)

Fondazione Mantovani organizza e promuove, in occasione della Giornata Mondiale dell'Alzheimer, un incontro incentrato sulle strategie di cura nei disturbi del comportamento e in particolare, di come alcune modalità di approccio possono migliorare la qualità di vita. La serata sarà guidata da Alessandro Boriani, coordinatore della RSA di Arconate, Carla Pettenati, medico neurologo e geriatra, Letizia Rovati, fisioterapista e il medico di base Roberto Bertani. Appuntamento dunque giovedì 21 settembre alle 20.45 presso la Casa Famiglia di Arconate in piazza Falcone e Borsellini,1.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento