meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:39

Clochard a pranzo da Scola

Nel giorno dell'Epifania, otto senzatetto saranno ospitati per pranzo all'Arcivescovado dal Cardinale di Milano, Angelo Scola. Ecco tutti gli appuntamenti del 6 gennaio.
Sociale - Senzatetto (Foto Eliuz Photography)

Venerdì 6 gennaio, nella Solennità dell’Epifania del Signore, l’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, presiederà alle 11 il Pontificale in Duomo. Alle 13, il Cardinale pranzerà in Arcivescovado con 8 senzatetto. Questi senza fissa dimora che saranno ospiti da lui ospiti hanno un’età compresa tra i 25 e i 65 anni, 3 sono stranieri (due di loro di fede musulmana) e 5 sono italiani. Sono una piccola rappresentanza di coloro che sono seguiti da Caritas Ambrosiana. Alle 16, sempre in Duomo, l’Arcivescovo presiederà anche i Secondi Vespri dell’Epifania. Sia il Pontificale sia i Secondi Vespri saranno trasmessi in diretta da Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) e www.chiesadimilano.it. Radio Mater manderà in onda in differita alle 12.20 l’omelia che l’Arcivescovo pronuncerà durante il Pontificale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento