meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 21°
Lun, 29/04/2024 - 13:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 14:23

La Parrocchia in sostegno ai bimbi di Betlemme

C'è anche la luce di San Giorgio in una Terrasanta ora martoriata e in cerca del ritorno alla pace. La luce ha i colori dei mille euro raccolti dalla comunità riunita intorno alla Parrocchia della Beata Vergine Assunta.
Sociale - Aiuti (Foto internet)

C'è anche la luce di San Giorgio in una Terrasanta ora martoriata e in cerca del ritorno alla pace. La luce ha i colori dei mille euro raccolti dalla comunità riunita intorno alla Parrocchia della Beata Vergine Assunta. Una somma che è stata inviata a Betlemme e andrà a supporto della Fondazione Giovanni Paolo II per la sua opera di sostegno ai bambini in difficoltà. "Come immaginerà - hanno scritto dalla Terra Santa al parroco sangiorgese don Antonio Ferrario - la situazione è tragica a Betlemme, niente lavoro, non si attraversa il muro di separazione per nessun motivo, incursioni israeliane di una violenza inaudita e paura dilagante, a motivo della vostra generosità abbiamo potuto inviare alla fondazione Giovanni Paolo II i vostri mille euro, grazie di cuore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi