meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Mer, 08/05/2024 - 12:20

data-top

mercoledì 08 maggio 2024 | ore 13:03

Nosate piange Nicolò

Dolore, lacrime e disperazione a Nosate. Tutta la comunità piange Nicolò. È lui il ragazzo morto stanotte in un incidente stradale sulla Boffalora-Malpensa.
Cronaca / Nosate - Nicolò

Dolore, lacrime e disperazione. E poi solo e soltanto silenzio e un grande, immenso vuoto. Poche, pochissime le parole, tante invece le domande che hanno fatto e continuano a fare capolino nella testa: “Perché?”, “Come è potuto accadere?”, “Come si può morire così giovani, con tutta una vita davanti e tanti sogni e progetti ancora da realizzare?”. Nosate stamattina si è risvegliata con una terribile notizia. Tutto il paese piange il giovane Nicolò. È lui il ragazzo che questa notte ha perso la vita nell’incidente sulla Boffalora-Malpensa. Grande tifoso dell’Inter, lavorava come cuoco proprio a Nosate, la sua scomparsa ha colpito inevitabilmente l’intera comunità. Tutti infatti lo conoscevano. Tutti che oggi si stringono attorno alla famiglia in un momento così tragico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi