meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:24

I 'Gruppi di cammino'

I “Gruppi di cammino” a Magnago e Bienate sono una realtà consolidata da anni: camminare insieme è una attività che fa bene al corpo ed alla mente.
Generica - Gruppi di cammino nei campi

I “Gruppi di cammino” a Magnago e Bienate sono una realtà consolidata da anni: camminare insieme è una attività che fa bene al corpo ed alla mente. Se sei interessato a questa attività ecco di seguito gli orari: basterà presentarti sul posto e i referenti sapranno fornirti tutti le necessarie informazioni nonché la modulistica di adesione. Un abbigliamento consono e una condizione di idoneità all’attività sono tutto quanto ti serve... quindi nessuna esitazione. Orari e luoghi di ritrovo: Magnago, parco Lambruschini lunedì e venerdì alle 9.30; Bienate, piazza della Fontana, martedì, mercoledì e giovedì alle 18.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi