meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 11:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 11:40

'Notte sotto le stelle Tangram'

Una notte in campeggio come se si fosse in vacanza, ma si rimane in paese. L’Associazione Genitori Tangram propone per sabato 1° luglio la Notte sotto le stelle al Pratone di Buscate.
Generico - campeggio di notte

Una notte in campeggio come se si fosse in vacanza, ma si rimane in paese. L’Associazione Genitori Tangram propone per sabato 1° luglio la Notte sotto le stelle al Pratone di Buscate. I bambini e i ragazzi, accompagnati dai genitori, in caso di minore età, possono ritrovarsi al parco per le 17, muniti di sacco a pelo, tenda e cena al sacco. La serata prevede giochi e momenti per stare assieme, fino alla colazione, offerta da Tangram. Per iscriversi, basta mandare un messaggio a Delia al numero 348/8852232. In caso di maltempo, la serata verrà annullata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi