meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 12°
Sab, 27/04/2024 - 11:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 11:33

"Il frutto di tante progettazioni"

Giovanni Cucchetti: "A breve approveremo il progetto esecutivo del secondo lotto della circonvallazione e daremo inizio alla procedura di acquisizione dei terreni".
Sindaci - Giovanni Cucchetti 2023

Abbiamo chiesto ai Sindaci del nostro territorio di sintetizzare cosa è stato per loro il 2023, tra opere fatte, obiettivi raggiunti, iniziative proposte, ma anche difficoltà superate. Allo stesso modo abbiamo chiesto loro una foto che rappresentasse cosa è stato questo intenso anno.

Giovanni Cucchetti, sindaco di Cuggiono
Il 2023 è stato l’anno in cui finalmente abbiamo iniziato a vedere il frutto di tante progettazioni e tanti studi ed è stato un anno, seppur tra molte difficoltà, molto positivo. Finalmente abbiamo concluso il collegamento ciclabile con Inveruno e si è iniziato a riqualificare una porzione importante del nostro territorio. Si sono avviati i lavori di restauro della Limonaia, sono stati assegnati i lavori di restauro relativi al secondo piano di Villa Annoni. Abbiamo assegnato ai nostri commercianti un importante contributo e stiamo valorizzando le loro attività grazie ad un importante finanziamento avuto nel 2023 dopo aver costituito il Distretto del Commercio. A breve approveremo il progetto esecutivo del secondo lotto della circonvallazione e daremo inizio alla procedura di acquisizione dei terreni. Continueremo sempre nell’organizzare eventi di qualità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento