meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Mar, 30/04/2024 - 22:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 23:49

La Fiaccolata a Pisa

41 edizioni: cominciato il conto alla rovescia per l'immancabile e storico appuntamento con la Fiaccolata di Nosate. Dal 21 al 26 agosto, allora, tutti a Pisa.
Attualità - Pisa

41 edizioni: cominciato il conto alla rovescia per l'immancabile e storico appuntamento con la Fiaccolata di Nosate. Dal 21 al 26 agosto, allora, l'appuntamento sarà a Pisa, la meta scelta per questo 2023. E proprio da qui il gruppo, dopo avere acceso appunto la fiaccola, partirà per rientrare in paese il sabato sera. Da ricordare che le iscrizioni sono sempre aperte e la quota è invariat, ossia solo 100 euro "Il resto dei costi è finanziato con le molteplici iniziative che abbiamo organizzato durante l'anno come castagnata e camminata - scrivono gli organizzatori - Ancora posti disponibili. Anche per la sola notte di venerdì 25 agosto + corsa nella giornata di sabato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento