meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 19:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 19:38

Ciak... si gira con i Finley e Benji

Ciak... si gira a Buscate! I Finley e Benji proprio qui, infatti, hanno girato il video del loro singolo 'Politically Correct'.
Musica / Territorio - I Finley e Benji

Ciak... si gira! Eh sì, perché a Buscate ecco che sono arrivate macchine da presa, troupe, attrezzature, ovviamente attori (o meglio, in questo caso, musicisti) e comparse. Proprio qui, infatti, i Finley e Benji hanno girato il video del loro singolo 'Politically Correct'. Una giornata, insomma, di registrazioni che, anche se la scelta della location è ricaduta su un'area alla periferia del paese, non di certo passata inosservata. Così sono stati diversi i cittadini e chi si è trovato a transitare in quel momento che, incuriositi dal via vai di gente, si sono fermati per dare un'occhiata e capire cosa stesse succedendo. E per qualcuno di loro c'è stata anche l'occasione di scattare o scattarsi una foto vicini al set oppure addirittura assieme ai protagonisti. "Contenti di aver potuto ospitare le riprese - commenta il sindaco Fabio Merlotti - Siamo un paese che, ancora una volta, dimostra di avere qualità e particolarità".

I FINLEY E BENJI 'GIRANO' A BUSCATE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento