meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Sab, 27/04/2024 - 22:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 23:05

'Fuorisalone Award': i vincitori

Si è conclusa l’edizione 2023 di Fuorisalone Award, riconoscimento che ha premiato i contenuti e gli allestimenti svelati durante la Milano Design Week.
Design - Vincitore Fuorisalone Award

Si è conclusa l’edizione 2023 di Fuorisalone Award, riconoscimento che ha premiato i contenuti e gli allestimenti svelati durante la Milano Design Week.

Tra i 12 eventi selezionati, il più votato dalla community è SolidNature - Beyond the Surface (in foto sopra e nella galleria, ndr), un progetto di Ellen van Loon e Giulio Margheri di studio OMA: 500 metri quadrati di un parcheggio sotterraneo in via Cernaia al numero 1, nel cuore di Brera Design District.

A questo si aggiungono cinque menzioni speciali che hanno messo l’accento su contenuti di rilevanza per il mondo del progetto e del design, qualitativamente innovativi e ricchi di significato. Novità di questa edizione: la menzione speciale "Luce per la città" a cura del Salone del Mobile.Milano.

Menzione INTERAZIONE:
“Expériences Immobiles” by Les Eaux Primordiales

Menzione SOSTENIBILITÀ:
RE;COLLECTIVE @ Dropcity

Menzione TECNOLOGIA:
Opposites United Artwork Exhibition by KIA

Menzione COMUNICAZIONE:
Enlightenment | Ron Gilad + NEMO

Menzione speciale "LUCE PER LA CITTÀ" a cura del Salone del Mobile.Milano: verrà annunciata a metà maggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento