meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:59

'Busto in vinile'

Domenica 23 ottobre dalle 10 alle 18.30 al museo del tessile torna 'Busto in vinile', iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi.
Busto Arsizio / Eventi - 'Busto in vinile'

Domenica 23 ottobre dalle 10 alle 18.30 al museo del tessile torna 'Busto in vinile', iniziativa ormai consolidata nel calendario cittadino degli eventi. Promossa dall’Associazione Culturale 33&45, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale, la manifestazione coinvolge sempre numerosi espositori che accontentano sia i collezionisti, sia i curiosi, sia chi è sempre in cerca di buoni affari di seconda mano.
Domenica gli espositori nel giardino quadrato e nelle sale gemelle, saranno venticinque, con una tonnellata di materiale per ogni palato e di ogni epoca e gusto, con punti di ascolto con piatti sempre accesi. "Busto in vinile torna ad animare la città - dichiara la vicesindaco e assessore alla Cultura Manuela Maffioli - richiamando centinaia di appassionati, molti anche da fuori Busto per un appuntamento apprezzato e frequentato anche da semplici curiosi. Un modo per condividere una passione, consolidarla o addirittura farla nascere, in una città che dimostra tutto l'anno attenzione e un talento spiccato per la musica". Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. Ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area ristoro attiva tutto il giorno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento