meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:10

La Futura conquista il Trofeo Bruna Forte

A pochi giorni dal via ufficiale alle danze della regular season, la Futura Volley Giovani in un Pala San Luigi riempito da oltre 400 spettatori, supera 3-0 (25-20; 25-21; 25-19) Picco Lecco e si prende il Trofeo Bruna Forte.
Sport / Busto Arsizio - Futura Volley

A pochi giorni dal via ufficiale alle danze della regular season, la Futura Volley Giovani in un Pala San Luigi riempito da oltre 400 spettatori, supera 3-0 (25-20; 25-21; 25-19) Picco Lecco e si prende il Trofeo Bruna Forte. Nel superclassico della preseason, giunto alla 14esima edizione, con l’amarcord del ritorno nella prima casa dei successi, la squadra di coach Amadio non tradisce le attese e fa il bis con la semifinale del Bellomo ripetendosi nel risultato. Menzione d’onore per la Picco Lecco che rinuncia al giorno libero per poter partecipare alla manifestazione. Un primo parziale in cui la Futura fa la voce grossa fin da subito (6-0) e non molla mai le redini del gioco, non permettendo così alla squadra ospite di mettere in discussione i conti. Cambiano le cose nel secondo dove le cocche devono sudare per avere la meglio. La squadra di coach Milano trova il ritmo e inizia a creare qualche difficoltà. Intoppi da cui le biancorosse si sbarazzano intorno alla metà del set e vanno a prendersi il doppio vantaggio. Nella terza e ultima frazione, con il sestetto rivoluzionato, la Futura costruisce il gap nelle prime fasi di gioco e non lo molla più. Le ragazze rispondono tutte presenti alla chiamata e costruiscono il successo finale, dando così il via alla festa di famiglia tinta di biancorosso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento