meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 12:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 13:51

‘Della Villa Cafè’: che estate!

L’estate cuggionese torna finalmente a riaccendersi al ‘Della Villa Cafè’ che inserisce nel suo carnet di eventi alcuni appuntamenti imperdibili.
Cuggiono - 'Della Villa Café'

L’estate cuggionese torna finalmente a riaccendersi al ‘Della Villa Cafè’ che inserisce nel suo carnet di eventi alcuni appuntamenti imperdibili. A dare il via, allora, sarà la 'Serata Latina', un evento straordinario in programma per sabato 26 giugno. Una serata di musica e divertimento con dj e la possibilità di provare i ritmo latini con i ballerini. Durante l'appuntamento ci sarà anche la possibilità di esibirsi e divertirsi con il karaoke. Per info contattare Davide: 02/49671722 – 377/2606467. Dopo questo evento, si continua con le ‘Serate chupito’ in programma tutti i giovedì. Ultimo, ma non per importanza, l’emozione e il divertimento unico del karaoke. Sarà, inoltre, possibile prenotare il proprio tavolo per l’appuntamento imperdibile dell’aperitivo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento