meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 01:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 02:04

'La camminata dei Babbo Natale'

Passeggiando insieme per le vie di Castano. Appuntamento domani sera: si parte alle 18.30 da piazza Mercato e si arriverà in piazzale Kennedy per lo scambio degli auguri.
Castano Primo - Camminata dei Babbo Natale (Foto internet)

Il classico vestito da Babbo Natale oppure un più semplice cappellino, un maglione, il giubbotto, i pantaloni, un foulard, ecc... ovviamente rossi. Si va a piedi per festeggiare insieme le prossime festività: tutto pronto a Castano Primo per ‘La Camminata dei Babbo Natale’. L’appuntamento è domani (sabato 20 dicembre) alle 18.30 in piazza Mercato, quindi i presenti (grandi e piccoli, l’iniziativa è aperta a chiunque) attraverseranno alcune zone della città (dalla piazza Mazzini, passando in via Roma, la ciclabile lungo il canale Villoresi e via Lonate) per poi arrivare in piazza Kennedy, nella parte nord del paese. E qui, la festa continuerà con il vin brulé offerto dal gruppo Alpini e con il tradizionale scambio degli auguri. Un’occasione di svago e relax, aspettando il Natale in compagnia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento