meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 22:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 22:55

Domenica: tanti auguri! 100 anni

Si chiama Domenica Pazzocco e ha raggiunto ciò che per la maggior parte delle persone resterà solo un'aspirazione: i cento anni di età. Arrivata negli anni Cinquanta dal Veronese con la famiglia, la signora ha presto familiarizzato con la sua realtà d'adozione.
Eventi - Compleanno (Foto internet)

Si chiama Domenica Pazzocco e ha raggiunto ciò che per la maggior parte delle persone resterà solo un'aspirazione: i cento anni di età. Arrivata negli anni Cinquanta dal Veronese con la famiglia, la signora ha presto familiarizzato con la sua realtà d'adozione. "Là - spiega al Comune con riferimento al luogo da cui proveniva- non avevamo niente, io e mio marito, e siamo venuti qui per lavorare, lui era muratore, io ho fatto un po' di tutto per portare a casa qualcosa , piano piano ci siamo tirati su, abbiamo messo su casa, in famiglia, qui sto bene". Domenica è raggiante circondata come è da quattro nipoti e due pronipoti. La signora ha ricevuto la pergamena ufficiale del comune da parte del primo cittadino Matteo Modica . Alla domanda su possibili segreti del riuscire ad arrivare al centenario di età risponde categorica: "Certi segreti bisogna tenerseli". E a Canegrate ci sta benone: "Mi trovo bene e basta" conclude.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi