meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Ven, 17/05/2024 - 08:20

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 08:36

Ale e Franz arrivano a Novara

Il 23 marzo ci faranno ridere al Teatro Coccia con 'Aria Precaria'. Un appuntamento imperdibile con due straordinari comici. Uno spettacolo proprio per tutti, grandi e piccoli.
Tempo libero - Ale e Franz a Novara (Foto internet)

Il duo comico composto da Ale e Franz (Alessandro Besentini e Francesco Villa), arrivato al successo di pubblico con il noto programma televisivo 'Zelig' e ormai sulla cresta dell'onda anche in ambito cinematografico, sbarca mercoledì 23 marzo a Novara, al Teatro Coccia, alle 21, con lo spettacolo 'Aria Precaria'. Due uomini incrociano i loro destini in luoghi sospesi a mezz’aria tra il serio e il faceto; luoghi in cui l’aria che si respira è a volte dolce, altre volte salata, molto spesso... precaria. Dieci incontri, dieci fasi della vita, dieci momenti paradossali, dieci imperdibili sketch che riproporranno grandi personaggi e maschere che hanno reso famoso il duo, come i celebri 'dialoghi della panchina', e situazioni nuove che non mancheranno di far sbellicare il pubblico dalle risate. Ale, con la sua facciata burbera, le sue risposte ciniche e l'aria da uomo che non ha tempo da perdere, e Franz, ingenuo, spontaneo e più che mai irritante nell'incontro - scontro con il suo opposto, che hanno fatto temere un po' a tutti di ritrovarsi uno come Francesco seduto di fianco al parco mentre si tenta di leggere in pace il giornale, sono davvero una garanzia di divertimento. Il duo ha saputo rinnovarsi e proporre, al contrario di molti altri nel panorama comico italiano, sempre nuove soluzioni e personaggi, mai banali, mai demenziali, mai volgari. Se non volete perdervi l'appuntamento, le prevendite dei biglietti sono già aperte: 35 euro (più prevendita: 5 euro) per i settori giallo e azzurro, 25 euro (più 4 di prevendita) per i settori rosa e verde. Davvero non ci sarà da annoiarsi!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi