meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 17/05/2024 - 03:50

data-top

venerdì 17 maggio 2024 | ore 04:13

Sacchi grigi: il distributore si sposta

A Magnago: non è più, infatti, localizzato nell’atrio del Municipio, bensì sotto la pensilina del deposito biciclette situata nel parcheggio interno al Comune.
Magnago - Distributore sacchi grigi con il Tag

Terminata la fase di emergenza Covid, il Comune di Magnago ha riattivato il distributore automatico di sacchi grigi con il Tag e ne ha cambiato l’ubicazione: non è più, infatti, localizzato nell’atrio del Municipio, bensì sotto la pensilina del deposito biciclette situata nel parcheggio interno al Comune. Vi si può accedere dall’ingresso carraio posto tra i due edifici comunali, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19. Per poter usufruire del distributore automatico, le utenze domestiche devono introdurvi la CRS/CNS (Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi) dell’intestatario della Tassa Rifiuti. Le utenze non domestiche (attività commerciali, artigianali, agricole e industriali, uffici, le banche e i negozi devono, invece, essere munite di un’apposita tessera, che è possibile richiedere al Settore Ambiente e Territorio del Comune di Magnago. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune, all’indirizzo https://comune.magnago.mi.it/raccolta-rifiuti/, oppure contattare il Numero Verde di AEMME Linea Ambiente 800-196363.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi