meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 16°
Lun, 29/04/2024 - 23:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 00:15

Buscate: un dono che cresce

In questi giorni centinaia di bambini buscates si saranno dati da fare con il giardinaggio: tra qualche mese potremo vedere il risultato del loro lavoro.
Buscate - Il Comune dona i semi ai cittadini

Qualche giorno fa, i piccoli cittadini buscatesi delle elementari e delle medie hanno ricevuto un dono da parte dell'amministrazione comunale: un kit goloso per una merenda e dei semini da piantare, accompagnati dalla scritta “Tutti i fiori di domani sono i semi di oggi”.
Una frase beneaugurante che invita a non perdere la speranza e a migliorare il proprio futuro, cominciando dal proprio giardino: “Abbiamo cercato così di allietare la permanenza forzata dei nostri ragazzi a casa, e di motivare la speriamo prossima rinascita”, ha commentato il sindaco Fabio Merlotti.
In questi giorni, quindi, centinaia di bambini si saranno dati da fare con il giardinaggio: tra qualche mese potremo vedere il risultato del loro lavoro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi