meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 06:04

La Coppa Comune di Nosate

Ciclismo protagonista a Nosate. Domenica 26 giugno, con il club 'Amici Raffaele Marcoli', ecco infatti la 52esima edizione della 'Coppa Comune di Nosate'. Tocca agli Allievi.
Sport - Coppa Comune di Nosate (Foto d'archivio)

Ciclismo protagonista a Nosate. La tradizione che si rinnova puntale ogni anno e che ha un solo nome ‘Coppa Comune di Nosate’ appunto. Pronti via, allora, perché la 52esima edizione sta per andare in scena. Organizzata dal club ‘Amici Raffaele Marcoli’ (Velo Club Raffaele Marcoli), l’appuntamento è per questa domenica (26 giugno) con partenza alle 14.30 da piazza Borromeo (le premiazioni saranno alle 17.15 sempre nel centro storico del paese). La gara, riservata alla categoria Allievi (Campionato Regionale Lombardo), vedrà gli atleti cimentarsi su un percorso di 82 chilometri lungo vari punti della zona (Nosate, Turbigo, Robecchetto con Induno e Malvaglio) e sarà valida anche come 5° Trofeo Autonosate e 5° Memorial Remigio Zanfavaro. Forza, in sella pronti a vivere un pomeriggio davvero di grande sport.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi