meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:43

"Diamo il sangue"

L'appello della locale sezione dell'Avis per ricordare la prossima raccolta di sangue. E' in programma domenica 24 marzo, dalle 8 alle 10.30, al centro Culturale Occhetta.
Romentino - L'Avis

La sezione Avis romentinese lancia un accorato appello e ricorda che la prossima raccolta di sangue, la seconda delle sei previste nell’arco dell’anno, si terrà domenica 24 marzo, dalle 8 alle 10.30 presso il Centro culturale Occhetta. Donare il proprio sangue è un atto di grande generosità, che permette di curare ogni anno un milione di malati. Durante l’assemblea dei soci tenutasi in paese il mese scorso, però, è emerso un dato preoccupante, e cioè che il trend delle donazioni è sensibilmente calato negli anni passati, in modo particolare nel 2012. Ciò, in parte, è dovuto anche alle nuove normative dettate dall’Unione Europea.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi