meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:52

Due automobiline per i bimbi della Pediatria

Lunedì 30 ottobre, alle 10.30, presso la Pediatria dell'Ospedale di Legnano l'associazione 'Cuorieroi per bambini eroi Onlus' donerà donerà due automobiline ai piccoli pazienti.
Sociale - 'Cuorieroi per bambini eroi'

Lunedì 30 ottobre, alle 10.30, presso la Pediatria dell'Ospedale di Legnano l'associazione 'Cuorieroi per bambini eroi Onlus' donerà donerà due automobiline ai piccoli pazienti. I nuovi ausili saranno utilizzati dal personale sanitario e dai piccoli pazienti per le attività dei Reparti Pediatrici di Legnano e Magenta. Cuorieroi per bambini eroi - N.I.D.A. Onlus, nata nel marzo 2016, è una Onlus composta da volontari di ogni età e professione che, travestendosi da supereroi, principesse, personaggi dei cartoni animati e dei videogiochi, donano il loro tempo per la felicità dei bambini malati. Sono presenti nelle pediatrie, oncologie pediatriche, case famiglia o centri accoglienza per regalare momenti di svago e allegria per grandi e piccini. Siamo spesso chiamati ad intervenire ad eventi benefici di ogni tipo intrattenendo gli ospiti con svariate attività come: baby dance, bolle di sapone, truccabimbi, sculture di palloncini magia, laboratori e molto altro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento