meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 17°
Lun, 29/04/2024 - 21:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 22:22

Buscate, cambia la circolazione

Dallo scorso 13 maggio, infatti, sono state effettuate delle modifiche alla viabilità non solo per quanto riguarda la Via Cavallotti, ma anche su Via San Giusto e Via Trento.
Buscate - Il Comune

Finalmente l'inversione di senso di Via Cavallotti a Buscate – per capirci, la via delle scuole che dal centro paese porta all'oratorio – è realtà!
Dallo scorso 13 maggio, infatti, sono state effettuate delle modifiche alla viabilità non solo per quanto riguarda la Via Cavallotti, il cui senso di marcia ora sarà dall'oratorio verso il centro, ma anche su Via San Giusto e Via Trento.
“Anche Via San Giusto vedrà invertito il senso di marcia, in modo tale che si possa chiudere il circuito tra Via XX settembre, Via San Giusto e Via Cavallotti – spiega il sindaco Fabio Merlotti – E renderemo a doppio senso Via Trento, solo per i residenti, così da rendere agevole il passaggio e il ritorno alle proprie abitazioni, soprattutto durante gli orari scolastici, quando la barra è abbassata. La Polizia Locale è a disposizione per qualsiasi chiarimento. Prestate la massima attenzione alla nuova segnaletica per evitare incidenti e multe”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento