meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:30

Nizzolo 'conquista' la Bernocchi

Giacomo Nizzolo vince la 98esima edizione della Coppa Bernocchi. Il campione italiano in carica si impone in volata su Ruffoni e Simion. Una gara dalle tante emozioni.
Sport - Giacomo Nizzolo (Foto internet www.bicitv.it)

Alla fine l'ha spuntata Giacomo Nizzolo. E', infatti, il campione italiano in carica il vincitore della 98esima edizione della 'Coppa Bernocchi'. Un successo arrivato in volata dopo una gara che ha regalato tante emozioni praticamente su tutto o quasi l'intero percorso. Dietro Nizzolo, ecco Nicola Ruffoni e Paolo Simion. E si chiude così anche questa edizione di una delle gare più importanti che vanno in scena nel nostro territorio. La storia del ciclismo che parte da Legnano e arriva a Legnano, toccando diverse città e diversi paesi di questa zona e della provincia di Varese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento