meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, fitta pioggia 14°
Mer, 15/05/2024 - 05:50

data-top

mercoledì 15 maggio 2024 | ore 06:08

Concorso fotografico di Iride

Mesero - Mostra di Iride 2007

Anche quest’anno si rinnova il tradizionale appuntamento con il concorso fotografico indetto dall’Associazione Giovanile Iride di Mesero, giunto ormai alla sua terza edizione.
La competizione è aperta a tutti gli appassionati di fotografia che possono presentare fino ad un massimo di tre fotografie, che abbiano come tema “il rumore”. A detta degli organizzatori, la sfida consiste proprio nello stimolare la creatività dei partecipanti, proponendo l’utilizzo di una tecnica visiva per comunicare un concetto che solitamente non coinvolge direttamente la vista, bensì l’udito.
Le immagini, stampate a colori o in bianco e nero, potranno essere realizzate indistintamente sia con apparecchiature tradizionali che con fotocamere digitali.
Esse dovranno essere consegnate presso la Biblioteca Comunale di Mesero, in Piazza Europa, entro il 9 Maggio e rimarranno esposte al pubblico nella medesima struttura a partire da domenica 18 Maggio, in occasione della Giornata dell’Arte, organizzata dal Comune di Mesero. Nella stessa giornata una giuria competente decreterà le tre foto vincenti, che verranno premiate con buoni spesa da utilizzare presso un negozio di prodotti elettronici. Decisiva sarà anche l’opinione di tutti i visitatori che, mediante le loro preferenze, contribuiranno ad assegnare un ulteriore premio.
Per accedere a tutte le informazioni relative a questa iniziativa, per scaricare il regolamento completo e la scheda di partecipazione, consultare il seguente sito web: http://iride.wordpress.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!