meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 21:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 21:56

La night run è un successo

Cuggiono - Night Run 2015.11

(FOTO E VIDEO) Tutti i colori del divertimento. E' fluo la serata cuggionese che anticipa la 'notte dei lumi, è ed, soprattutto, già un successo. Sì, perchè pur essendo solo la prima edizione, erano circa 350 gli iscritti alla prima corsa notturna cittadina. Un'iniziativa fortemente voluta ed ideata dai giovani dell'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono che, visto il crescente successo di iniziative analoghe, ha voluto 'colorare' la notte cuggionese. Grazie al contributo dello sponsor 'Arredamenti Vener' e la voglia di divertirsi di giovani e adolescenti che hanno curato organizzazione e percorso, tantissimi giovani, famiglie, ragazzi, anche da fuori paese, si sono dati appuntamento presso il nuovo oratorio. Con soli 5 euro di iscrizione dieci braccialetti luminosi e occhiali luminosi (per i ragazzi) o cerchietto fluorescente (per le ragazze). Alle 22, quando era sufficientemente buio, la partenza per un percorso di circa 3 chilometri (da via Garibaldi, via Varese, piazza della Vittoria, via Santa Maria, piazza Mercato, via Dante) fatti di corsa o... camminando. Ma sempre in allegria. Al termine della manifestazione rinfresco per tutti e premi per il gruppo più numeroso, il concorrente più giovane e 'datato'. Un'iniziativa che, visto il successo, non mancherà di ripertersi.
Ma il divertimento prosegue... già questa sera (lunedì 13 luglio) con la 'Cuggiono Splash': Ingresso ai giochi acquatici GRATUITO (fino alle 17.0 riservato ai bambini dell'oratorio feriale); ore 16.30 Nutella Party, ore 19.00 aperitvo a € 5.00, ore 20.30 Pasta aglio, olio e peperoncino € 2.00. Attivi per tutta la serata gli stand di:
anguria, granita, zucchero filato, salamelle e patatine fritte.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento