meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Dom, 28/04/2024 - 20:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 21:24

L'inaugurazione dello spazio Informagiovani-Informalavoro

Tanto atteso, finalmente realtà. Domenica 10 marzo alle 10.30 a Busto Garolfo sarà inaugurato il nuovo spazio Informagiovani-Informalavoro che l'Amministrazione comunale ha voluto creare nell'edificio di via Magenta 25.
Busto Garolfo - Municipio (Foto internet)

Tanto atteso, finalmente realtà. Domenica 10 marzo alle 10.30 a Busto Garolfo sarà inaugurato il nuovo spazio Informagiovani-Informalavoro che l'Amministrazione comunale ha voluto creare nell'edificio di via Magenta 25. Il battesimo del nuovo spazio nel quale gli anni verdi potranno ricevere informazioni sia per quanto riguarda il percorso scolastico, sia per quanto attiene al mondo del lavoro e alle opportunità professionali offerte dal territorio e all'apprendimento di cognizioni per stilare un curriculum vitae sarà caratterizzato da alcuni intermezzi musicali. Interverranno infatti all'appuntamento Dj Set e Dj Tia e la junior band del Corpo Musicale Santa Cecilia. Gli intervenuti potranno poi partecipare a un aperitivo finale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi