meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 16/05/2024 - 20:50

data-top

giovedì 16 maggio 2024 | ore 21:33

Edoardo Raspelli torna in Tv

Ogni domenica dal 10 ottobre, dalle 13 alle 14, su Canale Italia 83 e su SKY 937 e Sky 861-In replica tutti i mercoledì successivi dalle 19 alle 20 - Ogni martedì, dal 12 ottobre, alle 21 anche su Canale Europa Tv ecco 'L'Italia che mi piace - in viaggio con Raspelli'.
Televisione - Edoardo Raspelli (Foto internet)

Ogni domenica dal 10 ottobre, dalle 13 alle 14, su Canale Italia 83 e su SKY 937 e Sky 861-In replica tutti i mercoledì successivi dalle 19 alle 20 - Ogni martedì, dal 12 ottobre, alle 21 anche su Canale Europa Tv è il momento del pronti via per 'L'Italia che mi piace - in viaggio con Raspelli'. Il 'cronista della gastronomia' torna in TV dopo due anni dall'addio a Melaverde con un programma ideato prodotto e raccontato dal celebre paroliere Fabrizio Berlincioni. Con il patrocinio del Banco BPM, il nuovo programma TV condotto da Edoardo Raspelli ed ideato da Fabrizio Berlincioni sarà un appuntamento fisso per dieci settimane, fino al 15 dicembre. Dieci puntate, con altrettante repliche da non perdere: curiosità, testimonianze, notizie gastronomiche, alimentazione, ricette e tanto altro. Le puntate verranno anche trasmesse sul satellite Libero alla frequenza 11.179 Mhz, con polarizzazione H (Orizzontale). Le repliche di ogni puntata andranno in onda tutti i mercoledì successivi dalle 19 alle 20 sulle stesse frequenze prima elencate. Da martedì 12 ottobre, il martedì successivo all'uscita della prima puntata, questa sarà visibile alle 21 su Canale Europa Tv. Le puntate potranno anche essere viste attraverso Internet, in streaming e" on demand" sia su Canale Europa Tv sia su Samsung Tv Plus e su tutti gli smartphone e tv smart di Samsung. Le puntate saranno visibili anche su Amazone Fire Tv e Roku. Insomma, dopo due anni e mezzo da quando, senza spiegazioni( meglio: "Per esigenze di produzione" gli era stato lapidariamente risposto) Edoardo Raspelli è stato tolto dalla conduzione ventennale di Melaverde su Canale 5, il 'cronista della gastronomia' torna sul piccolo schermo. "Con tanta emozione e tanti ricordi: non è facile dimenticare le 614 puntate che ho condotto in vent'anni della mia vita - dichiara Edoardo Raspelli - Stessa emozione anche per Fabrizio Berlincioni che per anni è stato uno degli autori proprio di Melaverde (oltre alla pluriennale esperienza su altri programmi Mediaset, in particolare con Gerry Scotti).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi