meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 17:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 18:11

Al palazzetto anche il padel

Maglietta, pantolincini o tuta e soprattutto racchetta: forza tutti in campo! Sì, perché il nuovo campo da padel al palazzetto dello sport di Vanzaghello è realtà.
Vanzaghello / Sport - Campo da padel

Maglietta, pantolincini o tuta e soprattutto racchetta: forza tutti in campo! Sì, perché il nuovo campo da padel al palazzetto dello sport di Vanzaghello è realtà. "Un ulteriore impianto che arricchisce ancor di più la struttura - Vanzaghello / Sport - Campo da padel commenta il presidente dello Skating Club Vanzaghello, Gianluigi Rivolta - Grazie all'Amministrazione comunale, con la quale c'è un ottimo rapporto di collaborazione, e un ringraziamento a tutti coloro che hanno dato il loro sostegno per la realizzazione". Pronti, allora, che si gioca... Vanzaghello / Sport - Campo da padel.1 "Uno sport molto simile al tennis, con quasi le stesse regole, ad eccezione di alcune cose, ma per certi aspetti più semplice - spiega l'istruttrice Nicoletta Brigatti - Diciamo che è proprio per tutti, dai piccoli ai grandi, insomma, chiunque può cimentarsi e divertirsi scendendo in campo. Una bellissima opportunità di fare attività fisica, stare insieme e socializzare".

SI GIOCA: INAUGURATO IL CAMPO DA PADEL

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento