meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:44

Aeroporti: gemellaggio Milano-Shenzhen

In occasione dell'evento World Routes 2023 a Istanbul, Shenzhen Airport Group e SEA Milan Airports hanno firmato un accordo di gemellaggio.
Milano - Il gemellaggio

In occasione dell'evento World Routes 2023 a Istanbul, Shenzhen Airport Group e SEA Milan Airports hanno firmato un accordo di gemellaggio.

In base a questo accordo, SEA Milan Airports e Shenzhen Airport Group si scambieranno esperienze e opportunità di business da sviluppare con attività di marketing congiunte, e stimolando un’operatività sempre più sostenibile. Questo importante traguardo contribuisce inoltre a promuovere l'innovazione attraverso lo scambio di idee e best practice e progetti comuni.

Chen Fanhua, responsabile del settore passeggeri del Gruppo Shenzhen Airport, ha dichiarato: "Milano è una delle più grandi aree metropolitane al mondo, nonché famosa per la moda e l’arte. Grazie agli sforzi congiunti, quest'anno Hainan Airlines ha lanciato i servizi diretti Shenzhen-Milano il 20 settembre. La firma di un accordo di gemellaggio con il Gruppo SEA rafforzerà ulteriormente il collegamento tra Shenzhen e Milano".

Andrea Tucci, V.P. Aviation Business Development di SEA Aeroporti di Milano, ha dichiarato: "La firma dell'accordo di gemellaggio con Shenzhen Airport Group segna una tappa importante per lo sviluppo del traffico aereo tra Milano e la Cina. Shenzhen è un accesso strategico per la Cina, la terza città economicamente e tecnicamente più sviluppata dopo Shanghai e Pechino. Con la firma di oggi abbiamo messo in atto una forte cooperazione condividendo intuizioni e best practice".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento