meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 17:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 18:12

‘Festa Te che Festo Io’

Una lunga serie di eventi, di serate a tema, con il coinvolgimento di decine e decine di volontari tra adulti e ragazzi che si prepara al gran finale di questi giorni.
Busto Garolfo - Festa Tu che Festo Io 2023, il pubblico

Un grande classico di fine primavera, per prepararsi a vivere le emozioni dell’estate, insieme. È tornata, con tutto il suo entusiasmo e partecipazione, l’iniziativa ‘Festa Te che Festo Io’, giunta alla sedicesima edizione e promossa dall’Oratorio Sacro Cuore di Busto Garolfo. Una lunga serie di eventi, di serate a tema, con il coinvolgimento di decine e decine di volontari tra adulti e ragazzi, accomunati dalla voglia di stare insieme e dalla voglia di far vivere il proprio oratorio. Tutto è iniziato sabato 27 maggio, con la serata ‘Bavarese’ e la musica di ‘Antani Project’; domenica 28 maggio era la volta del ‘Tutto pesce’ e la musica dei Pooh con ‘Poohntofermo’; lunedì 29 spazio allo ‘Gnocco fritto’ e la serata ‘Verso Lisbona’ con le testimonianze di Letizia Gualdoni e Daniele Brognoli verso la Giornata Mondiale della Gioventù in Portogallo. Gli appuntamenti sono poi proseguiti martedì 30 maggio con la serata ‘Pizzoccheri’ e l’orchestra ‘Arc en ciel ensemble’; mercoledì 30 maggio serata ‘Brasiliana’ e musiche e balli di ‘Calle Latina’; giovedì 1 giugno serata ‘Risotti’ e musiche di ‘Da Zero a Liga’. Ogni sera oltre 500 coperti, tantissime famiglie, un successo davvero straordinario per l’Oratorio guidato da don Giovanni Patella, con un coinvolgimento ed entusiasmo davvero unici. Ora ci si prepara al gran finale di queto weekend: venerdì 2 giugno serata ‘ Boomer’ e musica di ‘Nuvanta’; sabato 3 giugno grande serata ‘Griglia’ e musica di ‘Voci Sole’; domenica spazio alla giornata spagnola con ‘Junior Band’ e ‘Corpo Musicale Santa Cecilia’. Si chiude lunedì 5 giugno con serata danzante ‘Intensity Elite’ e spettacolo pirotecnico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi