meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:03

Trent'anni di Protezione Civile

A Busto Garolfo la sezione locale del sodalizio che si occupa di prevenire le calamità ambientali del territorio e, in generale, di garantire un prezioso servizio di presidio nelle varie manifestazioni pubbliche taglia il traguardo dei trent'anni.
Milano - Protezione Civile (Foto internet)

Buon compleanno Protezione Civile. A Busto Garolfo la sezione locale del sodalizio che si occupa di prevenire le calamità ambientali del territorio e, in generale, di garantire un prezioso servizio di presidio nelle varie manifestazioni pubbliche taglia il traguardo dei trent'anni. E, per festeggiare, venerdì 21 aprile alle 21.15 ha deciso di vestirsi di allegria ospitando diversi comici della trasmissione ‘Zelig’ al cinema Sacro Cuore di Busto Garolfo. "In questi tre decenni - spiega felice il sindaco Susanna Biondi in una nota - i volontari Pc Busto Garolfo hanno sempre lavorato con dedizione e competenza per tutta la nostra comunità. Nei momenti critici , ma anche nelle occasioni di socialità, abbiamo sempre potuto contare sul loro pieno sostegno. Da sindaca ho potuto apprezzare il loro valore in tante occasioni, e ancora di più nei momenti difficili della pandemia da Covid 19 e nei loro confronti provo affetto e sincera riconoscenza, come certamente tutti i cittadini". Il titolo della serata è "Un sorriso lungo trent'anni". E la Protezione Civile bustese si affaccia al futuro con immutato entusiasmo e impegno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi