meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 23°
Dom, 12/05/2024 - 20:20

data-top

domenica 12 maggio 2024 | ore 20:52

Scandola

vi attende alla Milano Design Week
Scandola-fuorisalone

Quest’anno anche per Scandola è partito il count down per la Design Week milanese!
Se siete in giro per la città durante le giornate del Salone Internazionale del Mobile, la Fiera più prestigiosa al mondo nel settore dell’arredamento, non potrete non passare per il cuore pulsante del design, il quartiere che ormai da anni è sinonimo di vetrine esclusive delle novità più interessanti e dei brand più prestigiosi seguiti da architetti, interior designer e clienti attenti alle tendenze d’arredo e alle firme di alta gamma. E’ Brera, il distretto più cool e trendy della città meneghina!
Lo show room del prestigioso punto vendita de Il Piccolo, che proprio in questo quartiere ha la sua sede storica al civico 1 di via Delio Tessa, e che già da un paio d’anni presenta le cucine dell’azienda alla sua selezionata ed esigente clientela, si farà ancor più accogliente per quanti vorranno farvi visita.
Nelle giornate di martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 aprile, dalle ore 10.00 alle 20.00 sarete accolti dal personale dell’azienda per un tour dedicato, dove potrete “toccare con mano” le composizioni esposte della collezione Maestrale, con una parete soggiorno e due ambienti cucina nelle finiture grafite, bianco perla e gesso con un elegante piano in marmo di Carrara sulla grande isola che impreziosisce l’ambiente.
L’invito è esteso a tutti: architetti, arredatori, nuove e vecchie coppie o singol in cerca di un arredo originale per linee e finiture, dove il design va da sempre a braccetto con qualità ed eco-sostenibilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi