meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:49

Andrea Piccolo, oro agli Europei

Fantastico Andrea Piccolo. La giovane promessa di Pontevecchio si prende una fantastica medaglia d’oro agli Europei di Ciclismo Juniores in corso di svolgimento ad Alkmaar.
Magenta - Andrea Piccolo medaglia d'oro in Olanda

Fantastico Andrea Piccolo. La giovane promessa di Pontevecchio si prende una fantastica medaglia d’oro agli Europei di Ciclismo Juniores in corso di svolgimento ad Alkmaar (Olanda) nella difficile specialità della cronometro individuale, su percorso interamente pianeggiante di 22,4 chilometri completati con il tempo di 26’52”. Una prova superlativa quella del magentino che nel 2017 aveva trionfato alle Olimpiadi Juniores e un anno dopo si era meritato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Innsbruck. Anche i padroni di casa, gli olandesi che nel ciclismo vantano grandi tradizioni, si sono dovuti arrendere. Piazzando i loro atleti al secondo e terzo posto. Grande impresa di Andrea Piccolo, classe 2001 e promessa del ciclismo italiano. Tra qualche giorno festa anche a Pontevecchio dove gli amici lo attendono per congratularsi di questa ennesima impresa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!