meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 13°
Mar, 30/04/2024 - 05:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 06:20

Il 'kit della famiglia'

Family 2012 - Il logo

Vuoi partecipare al VII incontro mondiale delle famiglie? Da questi giorni sono disponibili i prezzi dei “pacchetti” d’accoglienza. Ci si può dunque iscrivere sul sito www.family2012.com, in italiano e altre cinque lingue, fino al 31 marzo 2012, scegliendo le diverse modalità che possono comprendere il “kit della famiglia” (assicurazioni, trasporti, sussidi…), i buoni pasto ed eventualmente l’alloggio (quest’ultimo gratuito perché offerto dalla famiglie ospitanti del territorio). L’iscrizione al VII Incontro mondiale delle famiglie è necessaria anche per chi abita a Milano e dintorni e non avrà bisogno dei servizi di alloggio. Occorre iscriversi anche per partecipare solo alla festa e alla messa con il Papa: per la partecipazione a questi soli momenti la registrazione è gratuita.

L’elenco dei “pacchetti di accoglienza” si trova sul sito www.family2012.com nella sezione “Iscrizioni”, scegliendo poi “Per conoscere tutte le modalità di iscrizione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento