Ancora un furto in un locale nel nostro territorio. Tra lunedì e martedì scorso, i malviventi hanno colpito a 'La mela verde' di piazza della Filanda. Indagano i carabinieri.
Via con altri videopoker. Sono tornati a colpire e, dopo Nosate (poco prima di Natale), eccoli, l’altra notte, in azione a Buscate, al bar “La mela verde” di piazza della Filanda. Forse gli stessi, o, magari, una banda diversa, ancora una volta i ladri hanno preso di mira un’attività commerciale del nostro territorio e, di nuovo, per impossessarsi delle macchine da gioco. Ma anche diversi “gratta e vinci” e qualche moneta, tra il bottino. continua... »