Home
logo

Aiuto compiti?
Supporto nello studio?

Con Valentina Milanta
è SEMPLICE!

Valentina Milanta

Chi sono

Mi chiamo Valentina, ho poco più di trent'anni e da sempre vivo a Magenta, città nella quale ho frequentato le scuole elementari, medie e superiori. Dopo la laurea ho lavorato per qualche anno in ufficio, accorgendomi però che il lavoro solitario e il rapporto col pc non mi soddisfacevano abbastanza e non mi davano quella felicità piena che cercavo. Ho iniziato così a dare lezioni private estive in una scuola di recupero anni e, pochi mesi dopo, ad insegnare. Per diversi anni ho insegnato in scuole superiori, con lezioni di matematica, geometria, economia e diritto.

foto
foto

Ho avuto la grande fortuna di lavorare con gruppi eterogenei di alunni, dagli adolescenti agli adulti, dagli italiani agli stranieri, pertanto ho affinato tecniche e linguaggi adeguati al contesto di riferimento. Sono miei punti di forza la flessibilità e l'adattabilità a contesti e utenze differenziate, la disponibilità diurna, serale e festiva, l'utilizzo di un linguaggio semplice e alla portata di tutti, la rapida comprensione delle problematiche portate a lezione, l'utilizzo di un metodo di studio piacevole e proficuo, la competenza maturata in anni di esperienza nel settore, la serietà, l'affidabilità, i prezzi altamente competitivi e il rilascio di regolare fattura.

Le ultime notizie da Magenta
  • Magenta - Don Giuseppe Marinoni
    Don Giuseppe Marinoni, don Davide Fiori, don Carlo Lucini cambieranno destinazione. L’annuncio ufficiale è stato dato da Monsignor Luca Raimondi.
  • Magenta_evento prevenzione cuore 2024
    Una giornata di screening gratuiti promossa grazie ad una collaborazione Comune di Magenta e Unità Operativa di Cardiologia del Presidio Ospedaliero Fornaroli della ASST Ovest Milanese insieme a tante altre realtà.
  • Bernate Ticino_pierangelo Russo
    Il Liceo Artistico ‘Luigi Einaudi’ di Magenta, insieme all’artista bernatese Pierangelo Russo, promuove il concorso d’arte ‘Like...ergo sum’. Le opere realizzate dagli studenti saranno esposte presso la Canonica di Bernate Ticino a partire da sabato 18 maggio alle ore 15.