Salta al contenuto principale
Territorio

La 'Festa dei bambini'

Una giornata dedicata ai bimbi (ed ai loro genitori) per trovare o ritrovare il piacere del gioco, della complicità, della scoperta insieme, genitori e figli.
Domenica 16 giugno, l’aia di Villa Annoni ed il suo Parco si sono trasformate in un mondo da fiaba: palloncini, bandierine, indicazioni colorate hanno accolto tantissimi bambini con i loro genitori.
Tempo libero

'Dark Memories'

Gian Paolo Barbieri, affermato fotografo di moda noto in tutto il mondo per i suoi scatti glamour, è una delle firme che hanno contribuito a fare della moda, soprattutto italiana, quello che è.
Con primati di grande valore a partire dalla copertina del primo numero di Vogue Italia, del novembre 1965, già nel 1978 “Stern” lo inserisce tra i quattordici autori che hanno fatto la storia della fotografia di moda.
Sport

In festa... con lo Sport nel Cuore!

Da venerdì 7 giugno Cuggiono propone esibizioni, spettacoli e attività nella prima Festa dello Sport e delle Associazioni sportive. Si parte con il nuoto sincronizzato di ASD Games, alle 19,00 presso la piscina comunale. Allo Stadio Comunale dalle 20,45 il calcio dà spettacolo: partono i ragazzi diversamente abili della ASD Ticino contro una squadra mista di atleti di US Cuggiono e P.S.G.
Sport

'Emozioni e Scatti' di Roberto Bettini

Roberto Bettini, conosciuto come il fotografo del ciclismo, cuggionese di adozione, ha deciso di aprire il suo immenso archivio di immagini e di curare una mostra personale allestita nelle splendide sale ottocentesche della Villa Annoni di Cuggiono, per celebrare 30 anni di grandi emozioni e di meravigliosi scatti…ciclistici e fotografici.
Territorio

Riparte la stagione del Basket

Anche quest’anno ‘Basket Cuggiono’ propone l’iscrizione a bimbi e ragazzi dai 6 ai 17 anni, con varie possibilità di interazione e allenamenti mirati per fascia di età:
dai 6 anni ai 9 anni, il corso di MINIBASKET per apprendere i rudimenti di questo straordinario sport di squadra.
Territorio

Il Basket Cuggiono apre le porte ai futuri campioni

Il Basket Cuggiono, in attività dal 2006 e con una serie di ottimi risultati sportivi al proprio attivo, invita bambini e bambine dai 6 anni in su a provare l'emozione di fare canestro: dal 9 maggio presso la palestra comunale di via Annoni a Cuggiono potranno partecipare gratis ad un allenamento, o più d’uno, insieme alla squadra di minibasket (classificata seconda nel torneo 2011-2012), negli orari:
Territorio

I pulcini del basket... fanno canestro!

Il campionato di minibasket 2011-2012 è giunto al termine. I “pulcini” di minibasket della squadra del Basket Cuggiono, determinati ed entusiasti, guidati da un allenatore e da un presidente appassionati, si sono piazzati secondi in classifica nel torneo patrocinato dal PGS Lombardia (Polisportive Giovanili Salesiane, associazione presente in tutte le regioni italiane).